La terra del monte Ararat da cui la storia dell’uomo è rinata dopo il grande diluvio. Cristianità, monasteri e monumenti per una storia interessantissima…

 

L’Umbria: emozioni per i tuoi sensi, primo fra tutti il gusto senza dimenticare la straordinaria ricchezza storico-artistica. I profumi della terra nelle sua diversità stagionale, i sapori del buon vino e del pregiato olio extravergine di oliva, la musica e la …

Read more

 

Una settimana di vacanza nella bellezza dei paesaggi naturali della Valle Isarco per gustare le tantissime specialità della cucina Sud Tirolese in un’oasi rilassante e rigenerante!

 

Il weekend in Basilicata ha il sapore del vino e delle castagne. La Sagra della Varola di Melfi ci catapulta in un mondo dove le tradizioni e la gastronomia locale sono le protagoniste.

 

Il Sannio, meta ideale per andare alla scoperta dell’arte in una natura integra! Terra di storia millenaria, di tradizioni antiche e di leggende. Territorio di grande impatto paesaggistico fatto di piccoli borghi che meritano di essere esplorati

123