“Possiamo avere tutti i mezzi di comunicazione del mondo, ma niente, assolutamente niente, sostituisce lo sguardo dell’essere umano.”

È così che inauguriamo il primo mese del 2018. Quest’anno non ci sono buoni propositi ma belle motivazioni!

Iniziammo questo viaggio 12 anni fa e ora con l’Associazione La Palomba Onlus di Taranto affiorano alla mente tutti i più bei ricordi. Quelli genuini che ci hanno portato lontano da casa e vicino alle persone, sono stati e sono la nostra forza e il coraggio di proseguire lungo un percorso fatto di ostacoli e mille gioie.

Special Party perché desideriamo rivederci in un incontro conviviale, fatto di ascolto e proposte. E poi viaggi di questo tipo non fanno mai male! 😋

È stato un Party davvero speciale. Tanta bella gente, le domande, le curiosità, il rivedersi, conoscersi e rincontrarsi. Inauguriamo il nuovo anno sociale con la promessa che l’associazione La Palomba onlus deve essere espressione autentica del territorio e delle persone che lo vivono. Vogliamo riprendere e ricominciare con soci partecipAttivi e propositivi. La nostra città ha bisogno di noi.

Alla domanda: cosa desidero dall’associazione La Palomba, sono emerse proposte e idee che vanno dalla filosofia olistica alla cura e diffusione del verde urbano, dal coinvolgimento di giovani e bambini nelle attività di ri-scoperta della propria città agli incontri sull’arte e la cultura.

Per chi non conosce l’associazione La Palomba Onlus di Taranto, ci presentiamo come un gruppo nato con lo spirito del volontariato e dell’animazione fatta a misura di bambino, con tanta voglia di viaggiare in compagnia, vivere e scoprire la cultura del viaggio e dell’accoglienza responsabile.

Perché essere viaggiatori responsabili vuol dire prima di tutto essere responsabili verso se stessi!

La storia continua…
E non vediamo l’ora di raccontarvela!

Per noi viaggiatori non importa la destinazione ma lo spirito del viaggio. E gli incontri. 

Tra vent'anni sarete più delusi per le cose che non avete fatto che per quelle che avete fatto. Quindi mollate le cime. Allontanatevi dal porto sicuro. Prendete con le vostre vele i venti. Esplorate. Sognate. Scoprite - cit. Mark Twain -

 


Unisciti alla nostra community, partecipa e proponi attività connesse alle tue passioni

> Scarica il modulo di iscrizione Socio Ordinario 
> Scarica il modulo di iscrizione Socio Sostenitore

Quali sono i vantaggi di associarsi

>> Scrivici a info@lapalomba.com e ricevi il modulo delle convenzioni 2018

I prossimi eventi

 


Segui la pagina FB